Kopjra è una società cyber intelligence specializzata nelle investigazioni online, OSINT (Open Source Intelligence) e network forensics. Ha ideato Legal Tech Italy, l’osservatorio permanente sull’evoluzione del settore legal tech in Italia.
È focalizzata nella realizzazione di soluzioni SaaS (Software as a Service) e API (Application Programming Interface) complesse ed è esperta nelle metodologie di acquisizione su Internet secondo lo standard internazionale di informatica forense ISO/IEC 27037:2012.
Legal Tech Italy è l’osservatorio permanente sull’evoluzione del settore legal tech in Italia, ideato da Kopjra. Dal 2015, con Legal Tech Forum, è una conferenza che in 6 edizioni ha coinvolto oltre 150 relatori, selezionati tra i principali studi legali italiani e internazionali, e 2.500 partecipanti provenienti da tutta Italia.
Dal 2018, con Legal Tech Academy, è una piattaforma elearning che permette agli avvocati di restare aggiornati sulle novità del settore. Dal 2019, con Legal Tech Map, è una mappa interattiva dell’ecosistema italiano. Dal 2020, con Legal Tech Awards, è un premio per startup e giovani talenti. Dal 2021, con Legal Tech Report, è un’indagine approfondita sul settore, disponibile anche in formato cartaceo.